Micronutrients svolgono un ruolo chiave nello sviluppo e nella manutenzione dei muscoli.

Micronutrients svolgono un ruolo chiave nello sviluppo e nella manutenzione dei muscoli.

Accedi a MyChart

Se si ha un’emergenza, chiamare il 911 o vai al pronto soccorso più vicino. Le emergenze di Henry Ford hanno aree di cura separate per quelle con sintomi Covid-19.

Altre opzioni di cura

  • Pianificazione online
  • walk-in o urgent Care cliniche
  • Visite video su richiesta
  • Visite video pianificate

Test covidico

Henry Ford offre solo test covidico per i pazienti stabiliti che sono stati indirizzati per il test del proprio medico. Molte località tra il Michigan offrono un test gratuito e gratuito. Trova un sito di test CovidID vicino a te e saperne di più su quando viene testato.

Richiedi un nuovo appuntamento del paziente

A causa della carenza del personale, stiamo vivendo alcuni ritardi nella pianificazione dell’appuntamento. Apprezziamo la tua pazienza. Si prega di utilizzare MyChart per pianificare e richiedere appuntamenti per il tempo di attesa più breve. Puoi anche compilare il modulo sottostante o chiamare:

  • Pazienti del Michigan del sud-est: (800) 436-7936
  • Jackson o South Central Michigan pazienti: (517) 205-4800
  • Sei mai stato in una posizione di Henry Ford? * Motivo per appuntamento * Specialità * Nome del medico (se noto) Date preferite e tempo preferite Posizione * Altro percorso Nome * Cognome * Data di nascita Immettere mm / gg / yyyy Formato * Indirizzo * Città * Stato / Provincia * Codice postale / Codice Postale * Telefono * E-mail * Numero di assicurazione e numero di abbonato * Nome contatto Demogennect.Form Paziente.HC4__MostrecentLeadSource__C Paziente.Leadsource HC4__Inquiry__C.HC4__Isubject__C.HC4__SStatus__C HC4__Inquiry__C.RecordTyPeid hc4__InQUIRY__C.HC4__TYPE__C;

    Le persone spesso equivalgono a peso con il nutrimento. Waif-like e sottile? Devi essere malnutrito. Piacevolmente paffuto o rotondo? Hai chiaramente tutti i nutrienti di cui hai bisogno.

    La verità: Mentre le persone – e persino i professionisti della salute – tendono a sottolineare il peso, la realtà è, anche le persone che soddisfano l’indice di massa corporea consigliata (BMI) potrebbe essere mancando i nutrienti necessari. In effetti, le persone che sono sovrappeso o obese possono essere più probabili delle loro controparti snelle mancare in importanti sostanze nutritive. E questo è un problema dal fatto che il cibo che mangiamo influisce su tutto dalla nostra capacità di concentrarsi sulle nostre prestazioni fisiche.

    Qui ci sono 5 motivi per cui potresti mancare nutrienti critici – non importa quale sia la tua taglia:

  • Stai mangiando cibi trasformati. Sfortunatamente, molti prodotti che troverai sugli scaffali del negozio di alimentari vengono elaborati in modo tale che le vitamine e i minerali siano stati spogliati. Prendi il grano, ad esempio: la maggior parte dei produttori elabora tutto tranne l’amido. Certo, possono aggiungere sostanze nutritive chiave come folato e ferro, ma l’esatto mix di nutrienti che è meglio assorbito dal corpo è stato manipolato.
  • Sei bloccato in un ciclo. Quando il tuo corpo manca di nutrienti, uno dei modi in cui combatte è chiudendo i meccanismi di sazietà – i segnali che ti dicono che sei pieno. Quindi, anche se stai mangiando abbastanza carboidrati, grassi e proteine ​​(e calorie), potresti ancora sentire affamato. La ragione: hai bisogno di vitamine, minerali e fitochimici che non vengono forniti dagli alimenti che stai mangiando.
  • Non stai costruendo muscoli. I micronutrienti svolgono un ruolo chiave nello sviluppo e nella manutenzione dei muscoli. Se non stai ingannando abbastanza nutrienti come B vitamine, non sarai in grado di costruire nuovi muscoli. Maggiore è la tua massa muscolare, maggiore è il tuo tasso metabolico, e il meglio equipaggiato il tuo corpo è bruciare calorie e mantenere un peso sano.
  • Non hai abbastanza fibra. La fibra non solo ti riempie, mantiene anche i livelli di zucchero nel sangue fisso e assicurano che le cose non rimanga bloccate nel tratto digestivo. Purtroppo, anche se è ampiamente disponibile in frutta, verdure, legumi e cereali integrali non trasformati, la maggior parte degli americani diventa molto poco – un misero 14 grammi di fibre al giorno, rispetto ai da 25 a 35 grammi raccomandati.
  • I supplementi non risolveranno il problema. Sfortunatamente, non puoi compensare una dieta carmissima spuntando integratori. Pacchetti naturali I nutrienti in cibi integrali in questo modo che ti assicura di ottenere esattamente ciò di cui hai bisogno senza sovradosaggio su un qualsiasi nutriente. In effetti, integrando la dieta con vitamine e minerali specifiche possono creare squilibri. Se prendi lo zinco per aiutare a combattere un raffreddore, ad esempio, potresti causare un’insufficienza di rame. Inoltre, ci sono innumerevoli fitochimici e sostanze nutritive nel cibo che gli scienziati non hanno ancora identificato. L’unico modo per ottenere quelle gemme è mangiare una varietà di cibi interi.
  • Per assicurarti di ottenere il nutrimento dei tuoi bisogni del corpo, mangia una varietà di cibi integrali minimamente elaborati, tra cui frutta, verdura, cereali integrali, Lattiero-caseario a basso contenuto di grassi e proteine ​​magra. La soluzione migliore: riempire la metà del piatto con prodotti e dividere l’altra metà con parti uguali cereali integrali e proteine ​​magre (incluso latticini a basso contenuto di grassi). Quindi presta attenzione a come ti senti. Se sei basso sull’energia, hai difficoltà a concentrarti o non stai guarendo da un infortunio il più velocemente come previsto, potresti essere malnutrito.

    Argomento correlato: cosa mantengono i nutrizionisti nelle loro cucine?

    Pensi che la tua dieta sia sub-par e potresti mancare i nutrienti necessari? Visita www.henryford.com o chiamare 1-855-434-5483 per fissare un appuntamento con un dietista registrato. Lui o lei può aiutarti a garantire che stai incontrando la tua quota nutriente.

    Puoi anche leggere più consigli di nutrizione e fitness nelle nostre sezioni Eatwell e Movewell, quindi iscriviti a ottenere tutti gli ultimi consigli.

    Categorie: Eatwell

    Tag: Bethany Thayer, Nutrizione, Gestione del peso

    ;

    “Un’oncia di prevenzione vale un chilo di cura.” Quel noto adage parla con una verità universale: prendendo precauzioni prima che si verifichi una crisi è preferibile al trattamento in seguito. Ciò è particolarmente vero quando si tratta di oggetti potenzialmente velenosi nella tua casa.

    “Prevenzione è il modo migliore per proteggere il tuo figlio dall’avvelenamento accidentale”, afferma Lindsay Drouillard, un praticante infermieristico pediatrico con Henry Ford Health System.

    Drouillard afferma che mantenersi farmaci e prodotti per la pulizia fuori dalla portata e rinchiusi a casa, così come nelle case del caregiver, è essenziale.

    L’American Association of Poison Control Center (AAPCC ) Dice che i bambini sono particolarmente sensibili ai prodotti chimici per la pulizia, comunemente trovati nelle case, nelle scuole e nelle strutture per l’asilo nido. Anche se una particolare sostanza non ti interessa, non significa che non causerà danni ai bambini. I comportamenti non sicuri accoppiati con la curiosità naturale aumentano le possibilità di un bambino che entrano in contatto con sostanze chimiche pericolose.

    Drouillard aggiunge che ci sono molti oggetti comuni che devono essere trattati come potenzialmente velenosi.

    < P> “Trucco, Forniture per la pulizia, detergenti e saponi per la lavastoviglie o la lavanderia, il dentifricio, i farmaci, le ricariche e le batterie e-sigarette sono alcuni oggetti comuni che possono essere velenosi ai bambini”, dice Drouillard.

    Un pericolo è che questi articoli sono spesso lasciati sui contatori a portata di mano dei bambini. “Il dentifricio contiene fluoro, che in alte dosi è tossico”, precauzioni Drouillard. “I bambini sotto i 2 dovrebbero usare il dentifricio senza fluoruro e il dentifricio dei loro genitori dovrebbe essere tenuto alto e fuori dalla portata.”

    Cosa cercare e cosa fare se si sospetta l’avvelenamento

    I sintomi di avvelenamento accidentale variano a seconda del prodotto coinvolto. Alcuni sintomi tipici includono: il respiro che odora come sostanze chimiche, vomito, difficoltà di respirazione, sonnolenza e confusione. La deglutizione di sostanze corrosive può produrre ustioni o arrossamenti intorno alla bocca.

    Una moglie occupata e una madre di tre, Drouillard raccomanda di familiarizzare e utilizzare le risorse della linea di aiuto del veleno – e chiamalo se si sospetta un Avvelenamento accidentale. I centri di veleno offrono un consiglio medico gratuito, confidenziale https://harmoniqhealth.com/it/, esperto 24 ore al giorno, sette giorni a settimana attraverso la linea di aiuto del veleno all’800-222-1222 e online su PoisonHelp.org.

    “Mantieni il numero nel tuo Contatti “, impulso Drouillard. “Non aver mai paura di chiamare. Il telefono è sempre risposto da un’infermiera o da un farmacista. In molti casi, una chiamata può impedire un viaggio all’ospedale. ” Aggiunge che il controllo del veleno chiederà domande su quale sostanza è coinvolta, quindi mantieni il prodotto a portata di mano per controllare gli ingredienti.

    Tuttavia, avvertende: “Se il bambino è incosciente o non rispondente, chiama il 911.” < / p>

    Per un appuntamento con un pediatra di Henry Ford, visitare Henryford.com o chiamare 1-800-Henryford (436-7936).

    Lindsay Drouillard, NP, è un infermiere specializzato in Pediatria e vedere i pazienti presso l’ospedale Henry Ford a Detroit.

    Categorie: Parenterwell

    Tags: Medicina di emergenza, Lindsay Drouillard, Pediatria

    Intervista Giorno

    Tutte le interviste si terranno virtualmente e consistono in una sessione mattina o pomeridiana. C’è un evento virtuale opzionale con i residenti attuali la sera prima del giorno dell’intervista. Avrai cinque interviste con direttore del programma, direttore del programma associato, facoltà, residenti o personale, così come un tour virtuale dell’ospedale.

    Risorse utili

    • Come aderire a un incontro di video zoom
    • AAMC Interviste virtuali: Suggerimenti per i candidati alla scuola di medicina

    Si prega di contattare Rosalind Gerich con qualsiasi domanda. Non vediamo l’ora di incontrarti

    2021 Date di intervista

    • 17 novembre 2021
    • 8 dicembre 8, 2021
    • 17 dicembre 17 , 2021
    • 14 gennaio, 2022

    Contattaci

    Rosalind Gerich Ostetrics & amp; Gynecology residence & amp; Medicina pelvica femminile & amplificatore; Chirurgia ricostruttiva Servizi sanitari femminili, ufficio amministrativo, 7 ° piano 3031 W. Grand Blvd. Detroit, Michigan 48202 P: (313) 916-1023 f: (313) 916-9713

    Ottieni la cura di cui hai bisogno

    già un paziente di Henry Ford?

    per La migliore esperienza, i pazienti con Henry FORD esistenti possono richiedere e gli appuntamenti autonomi attraverso Henry Ford MyChart. Accedi a MyChart

    Se si ha un’emergenza, chiamare il 911 o vai al pronto soccorso più vicino. Le emergenze di Henry Ford hanno aree di cura separate per quelle con sintomi Covid-19.

    Altre opzioni di cura

    • Pianificazione online
    • walk-in o urgent Care cliniche
    • Visite video su richiesta
    • Visite video pianificate

    Test covidico

    Henry Ford offre solo test covidico per i pazienti stabiliti che sono stati indirizzati per il test del proprio medico. Molte località tra il Michigan offrono un test gratuito e gratuito. Trova un sito di test CovidID vicino a te e saperne di più su quando viene testato.

    Richiedi un nuovo appuntamento del paziente

    A causa della carenza del personale, stiamo vivendo alcuni ritardi nella pianificazione dell’appuntamento. Apprezziamo la tua pazienza. Si prega di utilizzare MyChart per pianificare e richiedere appuntamenti per il tempo di attesa più breve. Puoi anche compilare il modulo sottostante o chiamare:

    • Pazienti del Michigan del sud-est: (800) 436-7936
    • Jackson o South Central Michigan pazienti: (517) 205-4800
  • Sei mai stato in una posizione di Henry Ford? * Motivo per appuntamento * Specialità * Nome del medico (se noto) Date preferite e tempo preferite Posizione * Altro percorso Nome * Cognome * Data di nascita Immettere mm / gg / yyyy Formato * Indirizzo * Città * Stato / Provincia * Codice postale / Codice Postale * Telefono * Email * Nome assicurativo e numero di abbonato * Nome del contatto Authentication Dem Demognect.Form Paziente.HC4__MostrecentLeadSource__C Paziente.Leadsource hc4__Isubject__c.hc4__Isubject__C.HC4__Status__C HC4__InQUIRY__C.RecordTyPeid HC4__InQUIRY__C.HC4__TYPE__C

    Ottieni la cura di

    < H3> Già un paziente di Henry Ford?

    Per la migliore esperienza, i pazienti con Henry FORD esistenti possono richiedere e gli appuntamenti di auto-programma attraverso Henry Ford MyChart.

  • Randy

    Related post